Nei prossimi giorni aggiorneremo la pagina NON SOLO BOMBONIERE....e pubblicheremo i nuovi sacchettini....

ALCUNE NOVITA'





Non chiamatele solo soprammobili o monili sono 4 bambole diverse, ogniuna confezionata in una scatola elegante con la spiegazione del'auspicio di porta fortuna.

Una Kanji Doll è un pensiero che prende forma, un augurio,  che si concretizza in un'immagine di bellezza ispirate allo stile è alla storia.

Significati
SHI ZU Serenità e Gioia : Lascia fiorire la tua anima con energia e vitalità condividendo con gli altri la tua luce.Come i fiori sbocciano sul ramo di pesco in primavera,cosi il sorrisoo sul tuo volto diffondendo gioia e serenità.

TOMO Amicizia: Nel rapporto con gli altri mostra rispetto e attenzione. Apprezza le luci e comprendendo le ombre capirai che ciascuno va accettato cosi com'è. Solo in questo modo scoprirai il tesoro nascosto in ogni persona.

WA - Pace e Armonia: Un approccio alla vita tranquillo e pacifico libera tutte le energie popositive e contruibuisce a portare l'armonia e la felicità nella tua vita e tra le persone che ti circondono.Scoprirai cosi il segreto dell'armonia.

HAN EI - Prosperità e Fortuna: Scopri il piacere in quello che fai e troverai significato e soddisfazione in tutto quello che ti offre la vita-In ogni circostanza c'è un opportunità, questa è la chiave della prosperità.

Regala una Kanji Doll le trovi nel nostro negozio